Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

ISI INAIL 2021: PUBBLICATE LE PRIME DATE PER LA COMPILAZIONE

Sono state rese note il 28 febbraio le prime date ufficiali per la compilazione delle domande di partecipazione all’ Avviso ISI INAIL per l’annualità 2022.

Con comunicazione del 28 febbraio 2022 sono state pubblicate le nuove date ufficiali dell’Avviso ISI INAIL 2021, il bando rivolto a tutte le Imprese che intendono realizzare progetti di miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza dei lavoratori e alle micro e piccole Imprese che investono nell’acquisto di nuovi macchinari e attrezzature innovative.

Dal 2 maggio 2022 e fino al 16 giugno 2022 alle ore 18:00 sarà infatti possibile procedere con la compilazione informatica della domanda di partecipazione online sul sito Inail.

Per le sole Imprese risultate in graduatoria utile che avranno raggiunto, o superato, il punteggio minimo previsto sarà poi possibile scaricare i codici identificativi necessari per l’invio online a partire dal 23 giugno 2022.

La data di apertura dello sportello ed ulteriori regole tecniche per l’inoltro della domanda online saranno rese disponibili a partire dal 12 settembre 2022.

L’importo stanziato, pari a più di 273 mila euro, è suddiviso nei cinque Assi di finanziamento relativi a progetti di investimento e per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale, per la riduzione del rischio da movimentazione manuale di carichi, per la bonifica da materiali contenenti amianto, per micro e piccole imprese operanti nei settori Ateco 2007 E38 ed E39 e per micro e piccole imprese operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli.

L’appuntamento a cadenza annuale con il bando Inail è destinato a tutte le Imprese, anche individuali, ubicate su tutto il territorio nazionale, iscritte alla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura.

Nella sezione Bandi  del nostro sito è possibile consultare la Scheda Tecnica dell’Avviso. 

Per informazioni contattare i nostri uffici al numero 0522.1740266 o inviare una mail a info@progetto-net.it.